PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA – IL QUI ED ORA

11 settembre 2017

PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA

IL QUI ED ORA

Cos’è il Qui e Ora? Cosa ci rappresenta? Come ci può aiutare? Come iniziare un percorso di consapevolezza su noi stessi?

Queste due serate sono state pensate e concepite per tutte quelle persone che non si sono mai interessate dell’argomento ma che hanno deciso di fare un passo avanti…per quelle persone che vogliono inizare un percorso di consapevolezza su se stessi.
Se sei arrivato nella tua vita ad un punto che non ti piace, se sei triste, annoiato, insoddisfatto, se vedi il mondo con mille difetti ed osservi negli altri quello che non hai, sicuramente e’ giunto il momento di cambiare la strada che stai percorrendo ed iniziare un percorso di consapevolezza su se stessi.
Il qui ed ora e’ un percorso di consapevolezza che ci porta dentro noi stessi per riconoscersi, per capire i propri limiti e le proprie paure, per comprendere appieno il meccanismo del perchè si fanno sempre le stesse cose entrando così in una routine di cui non siamo consapevoli.
Le tecniche che andremo ad imparare ci aiuteranno ad osservare e a modificare alcuni nostri atteggiamenti sbagliati, a trovare una chiave di lettura per noi stessi, a capire come funziona il nostro conscio ed inconscio, ad uscire dalla nostra routine o meglio dalla nostra “confort zone” molto spesso deleteria, a riuscire a stare in presenza …cioè nel qui ed ora…
Ricorda…
Dentro di te hai tutto quello di cui hai bisogno per stare bene…
Sei pronto???

Relatrice: Poggi Vanda
Nasce massofisioterapista ma ha su di se un percorso di vita importante dove si e’ sempre fatta tante domande di cui voleva le risposte…e’ per questo che da oltre 20 anni e studia e si interessa di come aiutare se stessa e gli altri….tantissimi i percorsi e i corsi che ha seguito… da Roy Martina, a Igor Sibaldi a Marco Fincati a Sandro Cariero a Shahruz Rouholfada.

Il corso si terrà Giovedi 5 Ottobre e 12 Ottobre dalle 21,00 alle 23,00 all’interno del Poliambulatorio Poggi e Dall’Alpi di Imola Via Aspromonte 21 tel 0542 24203
Il costo di ogni serata è di euro 35,00
E’ gradita prenotazione per le serate direttamente in sede, o al numero 0542 24203 oppure 335 5735111 o tramite mail poggidallalpi@gmail.com